GARLIVE® accordo con il gruppo ospedaliero tedesco GLG
Continua la sperimentazione di GARLIVE® Spray, grazie all’accordo con GLG uno dei maggiori provider tedeschi nella fornitura di servizi sanitari nel Brandeburgo nord-orientale.
GLG comprende infatti cinque ospedali e una clinica specializzata per la riabilitazione, centri di fornitura medica con studi medici e specialistici. Essi si trovano a: Eberswalde, Finowfurt, Angermünde e Prenzlau, un centro di riabilitazione ambulatoriale. Prenzlau è anche un servizio infermieristico ambulatoriale e una società di servizi medici, nonché società di servizi, residenze strutture, ambulatori diurni e centri di consulenza per malati di mente ad:
Angermünde, Bad Freienwalde, Bernau, Criewen, Eberswalde, Prenzlau, Schwedt e Templin.
La ricerca, che è il fiore all’occhiello del Gruppo MAGI e di EBTNA-Lab e che è alla base del successo di GARLIVE®, continua a livello internazionale sintomo del grande interesse che questa innovativa linea di prodotti a base di Idrossitirosolo ha generato e continua a riscuotere.
L’accordo siglato, prevede la realizzazione di uno studio clinico con uno dei prodotti di punta della linea GARLIVE®: GARLIVE® Spray orale.
Grande soddisfazione espressa da tutto il Gruppo MAGI e dal Dr. Bertelli, medico genetista, dal cui studio su una malattia genetica rara del colesterolo nel quale è presente un processo di endocitosi è nato ENDOVIR®.
Pingback: Al via la sperimentazione clinica di ENDOVIR® Spray grazie all’accordo col gruppo Ospedaliero tedesco GLG | Pianeta Salute 2.0
Pingback: Al via la sperimentazione clinica di ENDOVIR® Spray - Gente e Territorio